artigianato e
alta tecnologia

Un connubio, quello tra artigianato tradizionale e innovazione tecnologica, che permette a Bianco67 di realizzare progetti e prodotti di pregio. Ogni pezzo racconta una doppia testimonianza: da un lato l’attenzione per i dettagli, il know how di oltre 50 anni di lavoro, dall’altro un design di nuova generazione che si affida a macchinari di alta precisione. Queste due anime trovano un’unione indissolubile all’interno di Bianco67.

“La consapevolezza di saper coniugare sviluppo tecnologico, competitività e rispetto dell’ambiente, rende oggi l’azienda protagonista di un radicale rinnovamento, in corsa per un futuro comune e sostenibile”

Previous slide
Next slide
Concept

natura e industria

Un binomio contrapposto, ma armonioso che coinvolge natura e industria. Per la creazione di progetti e prodotti, Bianco67 unisce queste due anime che lo compongono avvalendosi di un processo industrializzato che rispetta e si piega a quello che la natura offre. L’obiettivo è quello di non snaturare la materia marmo, ma di seguirne le linee e le peculiarità anche grazie all’utilizzo di macchinari all’avanguardia e di alta precisione. Il rispetto per la natura e per quello che dona è per Bianco67 una priorità.

Concept
Sostenibilità

Per Bianco67 sostenibilità significa rispetto dei diritti umani e dell’ambiente, con una particolare attenzione nei confronti della natura. In campo sostenibilità l’azienda si impegna a 360°, sia dal punto di vista umano e della produzione sia nella creazione di prodotti durevoli nel tempo. Tutta l’energia impiegata proviene da pannelli fotovoltaici e lo stabilimento è conforme alle leggi vigenti per lo smaltimento dei rifiuti di produzione e per il riciclo dell’acqua impiegata nelle diverse operazioni. Bianco67 riutilizza inoltre tutti gli scarti creando con essi prototipi per oggetti di design.

Rispetto dei diritti umani e cura della natura. Per Bianco67 sono questi i pilastri della sostenibilità.

Rispetto dei diritti umani e cura della natura. Per Bianco67 sono questi i pilastri della sostenibilità.