Previous slide
Next slide
Previous slide
Next slide

consulenza

Bianco67 porta nel futuro esperienza e artigianalità attraverso un approccio al design a 360°, che non si limita alla fornitura di opere esclusivamente in marmo.
Partendo da una qualsiasi idea di prodotto, che contenga marmo, Bianco67 fornisce un arredo finito, che al suo interno può avere diverse commistioni di materiali: armadiature complete, arredi composti da legno, acciaio, vetro, e anche prodotti più complessi, garantendo precisione nel risultato finale. Seguendo la creazione di un prodotto dall’inizio alla fine, Bianco67 si avvale di una fidata rete di connessioni con falegnami, acciaisti, vetrai, tecnici di varia natura, proponendosi come unico interlocutore per consegnare un prodotto di pregio finito.
“Per i prodotti richiesti seguiamo tutto il processo, dalla fornitura delle strutture, in legno e/o in acciaio, alla placcatura in marmo”.
Un’intuizione progettuale diventa geniale quando si trova la soluzione perfetta per realizzarla.

Approccio 360
Approccio 360
Approccio 360

percorso

Contatto/
Scelta materiale/
Rilievo cantiere/
Disegno esecutivo/
Produzione/
Montaggio-Posa/
Post-vendita

percorso

Un percorso che ha radici nella collaborazione continua. Bianco67 unisce natura e industria, artigianato e tecnologia. Anche il metodo di progettazione è una commistione di operazioni e persone. Bianco67 crea una forte sinergia con i propri collaboratori, siano essi progettisti, designer o artigiani, che mette al servizio del cliente durante tutte le fasi di lavoro. Una collaborazione tra professionisti per garantire un risultato di qualità. Il processo produttivo di Bianco67 parte da un’attenta consulenza e si sviluppa attraverso un’accurata assistenza durante tutte le fasi di progetto, dall’idea fino alla posa, offrendo al cliente il proprio know how.