dal 1996 ad oggi

Bianco67 nasce dall’evoluzione di un’azienda di famiglia con alle spalle un’esperienza di oltre cinquant’anni nella lavorazione della materia marmo. L’azienda, fondata negli anni ’60 dalla famiglia Bernardo, oggi si distingue per la propria capacità di unire lo sviluppo tecnologico all’artigianalità. Bianco67 è una nuova realtà italiana capace di trasformare la materia marmo in qualsiasi idea, preservando le qualità intrinseche di questa preziosa pietra naturale.

“L’idea di creare il marchio Bianco67 nasce dalla nostra necessità, noi come nuova generazione, di offrire al cliente soluzioni uniche date da un approccio al design a 360°, seguendo la creazione di un prodotto dall’inizio alla fine.”

About
About

Shape
the
way
bold
&
craft

la nostra missione

La profonda conoscenza della materia marmo è per Bianco67 un punto di partenza. Una pagina bianca lascia infinite possibilità alla creazione di qualcosa di nuovo e creativo. La stessa cosa vale per una lastra di marmo grezzo. Ogni pezzo di marmo ha il potenziale per diventare, e raccontare, una storia unica. Bianco67 fa emergere le idee del cliente da una lastra di pietra naturale, occupandosi di ogni nuovo progetto dall’inizio alla fine, con un approccio al design che parte da una lunga esperienza artigianale, e che si unisce alle tecnologie più all’avanguardia. Design contemporaneo, artigianato e tecnologia, dando vita a creazioni in marmo uniche e personali. L’obiettivo di Bianco67 è quello di andare incontro alle esigenze del cliente – che sia un privato, un architetto, un designer – proponendosi come unico interlocutore per consegnare un prodotto di pregio finito.